Spiceflash: we're family. Music mixing people.

Paola & Chiara

Il Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max_86
     
    .

    User deleted


    Non ho parole davvero xke a mio parere qst disco merita e anche tanto...peccato ke dopo 2 settimane siano già state dimenticate e uscite dalla classifica....cn gente nelle prime posizioni ke secondo me nn merita nemmeno un centesimo del successo ke ha....
     
    Top
    .
  2. Alessandher
     
    .

    User deleted


    Paola&Chiara domenica 5 dicembre saranno ospiti di Domenica In...Onda condotto da Lorella Cuccarini.
     
    Top
    .
  3. kalos*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandher @ 3/12/2010, 18:03) 
    Paola&Chiara domenica 5 dicembre saranno ospiti di Domenica In...Onda condotto da Lorella Cuccarini.

    manco per niente ^^
    la puntata con paola e chiara andra' in onda a gennaio.
    :P
     
    Top
    .
  4. Alessandher
     
    .

    User deleted


    kalos, a gennaio??? quindi è registrato?? perchè questa cosa??
     
    Top
    .
  5. max_86
     
    .

    User deleted


    il cd è stato il 5o piu venduto su amazon nell'ultimo mese...sn sempre piu convinto ke loro vendano di piu su internet ke non nei negozi di dischi....se contassero anke itunes nelle classifiche sicuramente loro ci sarebbero ancora....
     
    Top
    .
  6. Vampirello
     
    .

    User deleted


    mah non credo proprio...il problema di base è che il cd è comprato solo dai fans più stretti, che ahimè sono pochini..E sono quegli stessi fans che comprano anche su I tunes e sui vari stores digitali.. chissà se milleluci rientrerà nella top 100 o se sarà destinato a scomparire come una meteora, così come fu per il povero win the game... ::rocking::
     
    Top
    .
  7. The_Funto
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi dispiace :(
     
    Top
    .
  8. Alessandher
     
    .

    User deleted


    Dal forum di Italianmusic un utente "fuocoghiacciato", amministratore del forum, che ha un informatore segreto che segue i rumors sui possibili artisti di Sanremo 2011 ha detto che sono quasi certe Anna Tatangelo, Giusy Ferreri e Nathalie.
    Invece le possibilità di vedere sul palco dell'Ariston Dolcenera e Paola&Chiara sono molto scarse!!
     
    Top
    .
  9. max_86
     
    .

    User deleted


    io vedo molto improbabile nathalie visto ke è appena uscita da x factor e visto ke il singolo sta andando molto bene...io credo ke piu ke lei ci vada davide al festival...mi dispiace molto se paola & chiara nn ci vanno....
     
    Top
    .
  10. kalos*
     
    .

    User deleted


    ultimi giorni per votare "pioggia d'estate (karmatronic remix)" di paola & chiara,
    unica canzone selezionata a rappresentare l'italia, per l'eurodanceweb award 2010.
    votate qui ;) www.eurodanceweb.net/poll.htm
     
    Top
    .
  11. Alessandher
     
    .

    User deleted


    Ma Paola&Chiara saranno alla fine questo pomeriggio a Domenica In?
     
    Top
    .
  12. kalos*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kalos* @ 3/12/2010, 18:06) 
    manco per niente ^^
    la puntata con paola e chiara andra' in onda a gennaio.
    :P

    mi autoquoto. :P
     
    Top
    .
  13. Alessandher
     
    .

    User deleted


    kalos, ma sai xchè la puntata con ospiti paola&chiara andrà in onda a gennaio? è una puntata registrata o saranno ospiti a gennaio in diretta??
     
    Top
    .
  14. kalos*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandher @ 5/12/2010, 14:08) 
    kalos, ma sai xchè la puntata con ospiti paola&chiara andrà in onda a gennaio? è una puntata registrata o saranno ospiti a gennaio in diretta??

    ale, da sempre anche i programmi in diretta hanno parti registrate,
    a volte per disponibilita' degli artisti, altre per disponibilita' dei conduttori
    quindi non c'e' nulla di strano :D
     
    Top
    .
  15. kalos*
     
    .

    User deleted


    ultimi due appuntamenti
    6 dicembre, shopville le gru / media world a grugliasco (TO) - via crea
    10 dicembre, mondadori multicenter a milano - corso vittorio emanuele II
     
    Top
    .
7198 replies since 17/10/2005, 23:23   155585 views
  Share  
.