Spiceflash ** Chi siamo e qual'è il nostro regolamento ** Cercaci su Facebook! ** Denden forum ** Google Search **

Spiceflash: we're family. Music mixing people.

Reply
Moon Dog's Party - Sceme da un matrimonio #1, Pre-show: the arrival, the meeting!
icon3  view post Posted on 15/12/2004, 22:38Quote

Would you like to try?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 00:23

Eccoci di nuovo di fronte all'ennesima avventura consoliana, protagonista la coppia di fan più bella che ci sia: Enrica ed io!
Partiamo di casa prestissimo: alle 15 siamo già in viaggio, dopo che anche la nonna dell'Enrica c'aveva preso per il culo, ma dato il nostro GRANDE senso dell'orientamento è bene partire per tempo...
Stranamente, alle 16 siamo già on location, un po' prestino in effetti, considerando il fatto che i cancelli aprono alle 20.
Decidiamo di fare un giro per la ridente cittade, Cascina, famosa per la battaglia che vide scontrarsi fiorentini e pisani, e che fu immortalata nel celeberrimo cartone del Buonarroti, che divenne la "scuola del mondo"... Ma a voi in fondo che cazzo vi frega? Il paesino è deludente, l'unica cosa bella è la facciata della pieve dell'XI sec ampiamente rimaneggiata nell'interno... e dalli! Ma chi se ne frega dico io?
Insomma, fra una commissione e l'altra (le pile per la macchina digitale DIVA , una session di shopping deludente, la merenda/cena), alle 18 poco più siamo di nuovo al Politeama, mestamente seduti sugli scalini all'interno dei cancelli.
Ad un tratto la folgorazione: entra un gruppetto di 6-8 persone, fra cui una donna... CARMEN? Enrica stava aggeggiando col cellulare, ed io ero distratto e l'ho vista solo di spalle. Torna indietro: E' LEI. Ci alziamo quando un gruppetto di fan, circa 15, le si avvicina e si avvia con lei dentro, quando il tipo a cui avevamo chiesto info circa il cambio di biglietti ci fa: "Venite". Ci fanno cambiare i biglietti? No.
Entriamo insieme al piccolo drappello di fan e ci troviamo all'interno della venue, dove c'è anche Carmen ed il gruppo.

user posted image

Gli altri si intrattengono in chiacchiere come vecchi amici, io ed Enrica siamo attoniti, non ci capacitiamo della situazione... Da quel poco che ho capito (Non è che di solito capisca molto comunque... ) Carmen è così come si vede in TV: una ragazza semplice, pulita, diretta. La sua intelligenza le permette di sfoggiare una garbata ironia che la fanno diventare il fulcro del gruppo, l'anima della discussione. La magia è interrotta dal lavoro: c'è il soundcheck da fare, gli altri componenti sono già sul palco a provare.

user posted image

Aspetta Carmen... E' tempo di foto e autografi.

user posted image

Come potete vedere, siamo venuti entrambi una chiavica...
Quanto agli album, sono splendidi!

user posted imageuser posted imageuser posted image

L'atmosfera è incredibile: Carmen è sul palco che prova, e canta solo per noi, che osserviamo avidi ed assetati di emozioni. La magia s'interrompe quando dobbiamo uscire, e capiamo perché è successo tutto questo: siamo stati scambiati per iscritti al fan club ufficiale, e mi sa che pure lei s'è accorta che siamo entrati per sbaglio.
Fuori dalla porta del locale non sappiamo che pesci prendere: non abbiamo la tessera e non possiamo rientrare col gruppo... Non ci resta che attendere fuori, fra i cancelli ed il portone, che il nostro destino si compia. Appena i cancelli si aprono rompiamo gli indugi: entriamo pure noi.
Dopo aver assistito allo svenimento di una del fan club che si ostinava a bere e a fumare come una ciminiera, ed aver avuto a che fare con un altro fan ubriaco fino all'osso, il concerto può finalmente cominciare.

Per la review, vi farò sapere più avanti!

Hola!

Edited by Jekke - 15/12/2004, 22:40

image
Let's forget your life...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2004, 23:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:59

AH,AH,AH,AH!Per ora narrazione-e foto-perfette!10 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

user posted image

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 16/12/2004, 00:11Quote

Erika Fashion Photographer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:07

OTTIOOOOOOOO, HAAAAAAAAAAAAAAA JEKKEEE E HARMEEEENNNNNNNNNN
finalmente ce l'hai fattaaaaaa a fare la fotuzza e non solo.
Incredibile lei sembra una bambina con i capelli corti
sta una favola così, maron che cambiamento vederla in tv con i capelli lunghi

bravoi bravi, bellissimo racconto, son felice per voi!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2004, 18:56Quote

CARMI do you really think i'm crazy?!! I’m Mr. he’s too big now he’s too thin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 15:50

Ma io non posso acconterntarmi, se tutto quello che sai darmi... è un fallo di plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2004, 00:29Quote

Boss a Milano

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 02:47

angel357
view post Posted on 17/12/2004, 20:41Quote

Utente cancellato

ahaahah che fortuna!!!!!
sono felicissima per voi :****

view post Posted on 18/12/2004, 17:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:21

Io invece ti odio! Anche io volevo l'autografoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

view post Posted on 24/12/2004, 12:33Quote

Would you like to try?

Sono arrivate le foto di Enrica... che io solerte vi mostro!!

Ecco la nostra eroina (in quanto provoca dipendenza...) insieme a Carmen... What an emotion!!!

Hola!

Edited by Jekke - 24/12/2004, 12:34

Attached Image

Attached Image

image

view post Posted on 24/12/2004, 12:35Quote

Would you like to try?

Eccola sul palco per il soundcheck... Io ne avevo fatte due, ma non sono venute!

Hola!

Attached Image

Attached Image

image

view post Posted on 24/12/2004, 12:38Quote

Would you like to try?

Ed infine, per ribadire la mia sanità mentale in quel momento, eccomi mentre gonfio uno dei palloncini che avrebbero fatto da scenografia ad un palco altrimenti sconsolatamente (notare il gioco di parole.. ) povero di elementi scenografici rilevanti.
Sì, sono pazzo!

Hola!

Attached Image

Attached Image

image

view post Posted on 24/12/2004, 19:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:21

Bel pallone!

view post Posted on 24/12/2004, 20:23Quote

il potere del trio!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 20:39

ottiiiiiiooooooooooooooooo la consoli.....i girasi...ahahahahahahahah ha fatto una canzone con castiglia un catanese da morir da ridere!!!

user posted image
"datti fuoco alla cordicella del TAMPAX e fatti esplodere la caverna..sara' l'unica botta che prenderai nella tua vita "

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/12/2004, 22:51Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:59

Ah,non ci posso credere!Sono un'eroina che crea la dipendenza!!!Nessuno mi aveva definita così... però,che meraviglia queste foto,non credevo d'esser stata così brava...quella col pallone,poi,ha una lunga storia,come sempre nella nostra vita.Comunque,è facile scattare delle belle immagini,la NOSTRA Harmen è magnifica già di suo!!!

Edited by ENRICA79 - 26/12/2004, 22:56

user posted image

P_MSG P_EMAIL Top
Yota
view post Posted on 26/12/2004, 23:50Quote

Utente cancellato

peccato abbia questa faccia orrida lei come se avesse appena pestato una merda :°D

AldoSpice
view post Posted on 26/3/2005, 11:00Quote

Utente cancellato

ke kuloooooooooooooooooooo

la Carmennnnnnnnnnnnnn

io l'ho vista il 1 gennaio a Otranto

16 replies since 15/12/2004, 22:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies